Peragnoli - Scar S.r.l.
Concessionario ufficiale Ssangyong, Volvo
...
Lancia HPE 1.6 del 1981 usata a Firenze
Annuncio nr.13166122 inserito il 15 febbraio 2024 ore 2:52 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 3.000 € |
Immatricolata | 1/1981 |
Km percorsi | 68.368 km |
Potenza | 75 KW - 102 CV |
Colore carrozzeria | Azzurro pastello |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.585 cc |
Potenza | 75 KW - 102 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | 0 Emissioni |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 3 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Bruno
Indirizzo: Via Arturo Ferrarin, 30 - Firenze - 50145 - Firenze, Toscana
Concessionario ufficiale Ssangyong, Volvo
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Marca Lancia
- Modello 1.6
- Prezzo n.d.
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 300 / 1.200 dm3
- Capacità serbatoio 52 litri
- Massa in ordine di marcia 1.130 kg
- Massa rimorchiabile max 1.130 kg
- Lunghezza 428 cm
- Larghezza 165 cm
- Altezza 131 cm
- Passo 254 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.585 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 75 kW (102 CV) 5.800 giri/min
- Coppia massima 136 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 167 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,4 secondi
- Omologazione antinquin. 0 Emissioni
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 0 l/100 km
-
prove in pista
31 dic 2022
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Prove | Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Prove strumentali
20 apr 2022
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
news
1 mag 2024
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
News | Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)