T & T Motors S.r.l.
Concessionario ufficiale Honda
...
Lancia Delta 1.6 i.e. 16V cat 5 porte LE del 1997 usata a Ascoli Piceno
Annuncio nr.10184220 inserito il 19 marzo 2024 ore 12:52 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 4.500 € |
Immatricolata | 9/1997 |
Km percorsi | 166.000 km |
Costo auto nuova | 14.565 € |
Potenza | 76 KW - 103 CV |
Colore carrozzeria | Azzurro metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.581 cc |
Potenza | 76 KW - 103 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 2 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Blu |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Sig.ra Palma
Indirizzo: Via Andrea Costa 29 (Str. Statale 16 Adriatica) - Ascoli Piceno - 63017 - Ascoli Piceno, Marche
Concessionario ufficiale Honda
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Lancia
- Modello 1.6 i.e. 16V cat 5 porte LE
- Prezzo 14.565 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 320 / - dm3
- Capacità serbatoio 51 litri
- Massa in ordine di marcia 1.205 kg
- Massa rimorchiabile max 1.200 kg
- Lunghezza 401 cm
- Larghezza 170 cm
- Altezza 143 cm
- Passo 254 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.581 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 76 kW (103 CV) 5.750 giri/min
- Coppia massima 144 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 190 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 2
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 11 l/100 km
- Extraurbano 7 l/100 km
- Misto 8 l/100 km
- Accendisigari
- Airbag guida
- Alloggiamenti altoparlanti anteriori
- Analogica
- Apertura dall'interno del tappo serbatoio
- Apertura dall'interno del vano bagagli
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Avvisatore acustico luci accese
- Bagagliaio completamente rivestito
- Barre di rinforzo nelle portiere
- Bloccaporte elettrico
- Bocchette d'aria posteriori
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiave elettronica (CODE)
- Chiave unica serrature e accensione
- Chiusura a chiave per schienale posteriore
- Contachilometri parziale
- Contagiri
- Copertura bagagliaio
- Correttore assetto fari
- Cuscino sedile post. ribaltabile separatamente
- Doppi proiettori abb./anabb.
- Fari addizionali di profondità
- Fari alogeni
- Fascia scura parabrezza
- Idroguida
- Illumimazione interna comandata da porte post.
- Illuminazione vano bagagli
- Illuminazione vano portaoggetti
- Immobilizzatore elettronico
- Iniezione diretta (diesel) / multipoint (benzina)
- Interruttore inerziale
- Motore plurivalvole
- Orologio
- Pretensionatore cinture anteriori
- Profili laterali di protezione
- Regolazione altezza cinture anteriori
- Retrovisore destro
- Retrovisori reg. dall'interno
- Ricircolo aria
- Ruotino di scorta
- Sedile posteriore abbattibile
- Servofreno
- Spia avaria luci stop
- Spia bagagliaio aperto
- Spia cinture di sicurezza
- Spia consumo pastiglie freni
- Spia livello liquido freni
- Spia porte aperte
- Spia riserva carburante
- Spot di lettura
- Tergicristallo con intermittenza
- Tergicristallo con reg. tempo pausa
- Tergilunotto
- Termometro acqua
- Termometro olio
- Terzo stop
- Vetri atermici
- Vetri elettrici anteriori
- Volante reg. in altezza
- Voltmetro
-
intervista
12 ott 2018
Eugenio Amos. “Io ci metto l’anima!” (“Faccio io, mi prendo i meriti o del pirla”)
Prove | La Delta di Automobili Amos è un “attrezzo” straordinario. Basta sfiorarne la… pelle vellutata e si capisce che c’è dell’altro. Qualcosa che viene da dentro, dal suo realizzatore. Cercheremo di capire senza pensare troppo alla Macchina… -
prova su strada
21 giu 2010
Lancia Delta 1.8 T-Jet 200 CV
Prove | Su strada con il nuovo milleotto benzina da 200 CV -
News
13 nov 2023
Lancia Delta elettrica, ecco come potrebbe essere nel 2028 [Render]
Elettrico | Arriverà nel 2028 e sarà 100% elettrica, ecco come potrebbe essere