Eliscar S.r.l. Concessionario ufficiale Great Wall

Ford Kuga 2.0 TDCi 140 CV 2WD Titanium DPF del 2012 usata a Sona

Annuncio nr.13370253 inserito il 7 maggio 2024 ore 3:21 © riproduzione riservata
Eliscar è un concessionario ufficiale HONDA MOTO per le provincie di Verona e Mantova. Concessionario ufficiale FOTON - C.I. (CARAVAN INTERNETIONAL, GRUPPO TRIGANO) - EMC - GREAT WALL - AIXAM CENTRO USATO AUTO E MOTO Possiamo personalizzare il tuo finanziamento e permutare il tuo usato. PER RAGGIUNGERCI: uscita autostradale Sommacampagna (A4 MI-VE), subito a sinistra, direzione Verona. A 1,5 Km ci trovate sulla Vostra sinistra. Allestimenti ed accessori sono puramente indicativi e da definirsi in sede. Per ulteriori informazioni: Telefono: 0456080698 Email: info@eliscar.com
Tipologia Usato
Prezzo 5.900 €
Optionals Boardcomputer, Park Distance Control
Immatricolata 2/2012
Km percorsi 179.657 km
Costo auto nuova 29.000 €
Potenza 103 KW - 140 CV
Colore carrozzeria Bianco pastello
Alimentazione Diesel
Cambio Manuale
Trazione Anteriore
Marce 6
Cilindrata 1.997 cc
Potenza 103 KW - 140 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 5
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Colore interni Tessuto Antracite
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Eliscar S.r.l.

Referente: Silvano
Indirizzo: Via Val Di Stava, 2/4 - Sona - 37060 - Verona, Veneto

Concessionario ufficiale Great Wall

Partner di Automoto.it dal 2013

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Ford Kuga 2.0 TDCi 140 CV 2WD Titanium DPF
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Ford
  • Modello 2.0 TDCi 140 CV 2WD Titanium DPF
  • Prezzo 29.000
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 410 / 1.405 dm3
  • Capacità serbatoio 58 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.584 kg
  • Massa rimorchiabile max 2.000 kg
  • Lunghezza 444 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza 171 cm
  • Passo 269 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 1.997 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 103 kW (140 CV) 3.750 giri/min
  • Coppia massima 320 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Manuale
  • Marce 6
  • Velocità max 186 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 10,2 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 5
  • Emissioni CO2 156 g/km
  • Urbano 8 l/100 km
  • Extraurbano 5 l/100 km
  • Misto 6 l/100 km
  • ABS con EBD integrato
  • Accensione automatica fari
  • Airbag a tendina anteriori e posteriori
  • Airbag laterali
  • Appoggiatesta posteriori
  • Bracciolo posteriore con vano portaoggetti
  • Cambio manuale a 6 marce
  • Cerchi in lega da 17" con pneum. 235/55
  • Chiusura centr. con comando a distanza e apertura rifornimento
  • Cinture di sicurezza ant. inerziali reg. in altezza con pretens.
  • Cinture di sicurezza post. inerziali a tre ancoraggi
  • Computer di bordo
  • Cruise control (controllo velocità di crociera)
  • Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo)
  • EBA (assistente alla frenata d'emergenza)
  • Fari fendinebbia
  • Filtro antiparticolato
  • Follow me home (luci interne a spegnim. ritardato)
  • Guscio di sicurezza in acciaio e barre laterali anti-sfondamento
  • Kit riparazione pneumatici
  • Piantone dello sterzo collassabile
  • Pomello del cambio in pelle
  • Portellone posteriore sdoppiato
  • Power Button (pulsante di avviamento)
  • Premium consolle-Brac. centr. portaog. e freno di staz. "Z-shape"
  • Retrov. el./riscal.,in tinta carroz. con indic. di direz. integr.
  • Sedile guida con reg. manuale in altezza e supporto lombare
  • Sedile passeggero con reg. supporto lombare
  • Sedile passeggero reg. manualmente in altezza
  • Sedili in pelle/tessuto
  • Sensori di pioggia
  • Servosterzo elettro-idraulico
  • Sistema antincendio FIS
  • Specchietto retrovisore fotocromatico
  • Tappetini anteriori in velluto
  • Tergilunotto
  • Terzo poggiatesta posteriore
  • Volante in pelle regolabile in altezza e profondità
  • Airbag lato guida e passeggero
  • Alzacristalli el. a discesa/salita aut. con chius. globale (5pSW)
  • Climatiz. con doppio controllo aut. el. della temperatura (DEATC)
  • ESP (controllo el. stabilità) + TCS (controllo el. trazione)
  • Radio CD (radio Visteon 6000)
File da scaricare
Modelli top Ford
Ultime prove e news su: Ford Kuga
  • Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prova strumentale 1 mar 2021

    Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Ford Kuga Full Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato Sembrano uguali ma... 28 lug 2017

    Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Apparentemente così uguali, ma allo stesso tempo così diverse. Abbiamo preso la nuova Ford Kuga Restyling e l'abbiamo confrontata con il modello che è andata a sostituire. Scoprite assieme a noi che cosa è cambiato
  • Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop news 27 gen 2024

    Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop

    di Umberto Mongiardini
    News | Il nuovo SUV americano sbarca nel Vecchio Continente abbandonando le motorizzazioni a gasolio in favore dell’ibrido ed è pronto a sfidare Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan. Come se la caverà?