BM BymyCar Milano S.r.l.
Concessionario ufficiale BMW, MINI
...
BMW i3 i3s 120 Ah Advantage del 2020 usata a Milano
Annuncio nr.13417247 inserito il 12 maggio 2024 ore 10:25 © riproduzione riservata
Referente: Gianluca
Indirizzo: Via dei Missaglia, 89 - Milano - 20142 - Milano, Lombardia
Concessionario ufficiale BMW, MINI
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca BMW
- Modello i3s 120 Ah Advantage
- Prezzo 40.000 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 260 / 1.100 dm3
- Capacità serbatoio 0 litri
- Massa in ordine di marcia 1.365 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 401 cm
- Larghezza 179 cm
- Altezza 159 cm
- Passo 257 cm
- Motore Elettrico
- Cilindrata 0 cc
- Alimentazione Elettrica
- Potenza max/regime 135 kW (184 CV) 4.800 giri/min
- Coppia massima 270 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Automatico
- Marce 1
- Velocità max 160 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 6,9 secondi
- Omologazione antinquin. 0 Emissioni
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 16 l/100 km
- ABS
- Accensione senza inserimento chiave con tasto Start & Stop
- Airbag frontale per guidatore
- Airbag frontale per passeggero
- Airbag laterali per guidatore e passeggero
- Airbag per la testa a tendina
- Batteria ad alta tensione agli ioni di Litio
- BMW TeleServices
- Bracciolo anteriore
- Cambio (selettore) a tre livelli (D, N, R) al volante
- Cambio automatico, a rapporto unico e demoltiplicazione fissa
- Cavo di ricarica trifase BMW per stazioni di ricarica pubblica e tessera ChargeNow
- Cavo per la ricarica fino a max 10 A della lunghezza di 5 mt.
- Cerchi styling a doppi raggi n° 431, pneumatici ant. 175/55 post. 195/50, R20 pollici
- Climatizzatore automatico monozona
- Cofano anteriore di colore nero lucido
- Comandi multifunzione sul volante
- Connected eDrive Services
- Controllo dinamico di stabilità DSC
- Cruise Control con funzione freno
- Disattivazione airbag passeggero
- Display strumentazione da 5,7'' con tecnologia TFT (per velocità, temperatura etc.)
- Display strumentazione da 6,7'' con tecnologia TFT (per velocità, temperatura etc.)
- Dispositivo di ricarica AC professional
- Dispositivo di ricarica domestica
- Dispositivo di ricarica rapida (AC + DC)
- Dispositivo di ricarica rapida DC
- E-call con SIM integrata a bordo veicolo
- Fari anteriori, posteriori e di direzione con tecnologia LED
- Fari fendinebbia posteriori
- Fissaggio Isofix per sedili posteriori
- Garanzia 8 anni e 100.000 Km sulla Batteria
- Ingresso USB
- Interfaccia Bluetooth "hands-free"
- Interni in stoffa "Atelier" BMW i
- Luci interne
- Mobility set per eventuali forature
- Modanature interne in Andesit Silver opaco
- Omologazione 4 posti
- Park Distance Control posteriore
- Presa da 12 volt nella consolle centrale
- Radio BMW Professional
- Retrovisori reg. elettricamente
- Schienale sedili posteriori diviso 50:50, abbattibile
- Sedili anteriori a regolazione manuale
- Segnalatore acustico cinture di sicurezza
- Sensore pioggia
- Sensore pressione pneumatici
- Servizi ConnectedDrive (include BMW Apps)
- Servosterzo
- Sistema di navigazione Business con monitor fisso LCD da 6,5"
- Specchietti retrovisori esterni di colore nero lucido
- Telecomando ad onde radio per chiusura centralizzata
- Tessera di ricarica BMW Charging
- Triangolo di sosta d'emergenza Kit pronto soccorso
- Volante con regolazione manuale del piantone sterzo in altezza e profondità
- Pacchetto porta oggetti
- Retrovisori interno ed esterni autoanabbaglianti e riscaldati, esterni ripiegabili elettricamente
Modelli top
BMW
-
BMW iX1 da EURO 48.600
-
BMW Serie 4 Gran Coupé da EURO 58.650
-
BMW Serie 7 da EURO 126.000
-
BMW X1 da EURO 40.500
-
Confronto BEV
9 dic 2020
Quale auto elettrica, Confronto compatte premium: BMW i3s Vs Mini Cooper SE
Prove | Parallelo tra 2 piccole ma efficienti e modaiole auto elettriche. Entrambe figlie del gruppo tedesco, entrambe curate e non certo economiche, ma che piacciono diversamente e si guidano diversamente. Formato e prestazioni simili, massimi incentivi statali e sconti analoghi. Persino l’apprezzamento da usate è per entrambe valido… Eppure, dopo pochi chilometri a bordo chi ama una non gradisce per nulla l’altra -
#AMboxing
14 ago 2017
Bmw i3 | L'elettica senza il dramma-autonomia
Prove | Il range extender toglie pressione, almeno a chi sale a bordo di Bmw i3 per la prima volta. Noi l'abbiamo guidata per 1000 chilometri. Ecco come è andata... -
News
22 feb 2023
Ricarica con il gasolio: dove osano le elettriche
Elettrico | In Australia, un ingegnere ha installato una colonnina di ricarica collegata ad un generatore diesel